Michela e Francesco

“I nostri occhi sono prati verdi io, laghi azzurri tu…”

…così descrive Francesco il suo amore per Michela.

La loro passione per la natura selvaggia e incontaminata li ha portati in un viaggio meraviglioso alla scoperta del fantastico parco naturale di Plitvice in Croazia, patrimonio Unesco di rara bellezza.
Questo suggestivo paesaggio è diventato lo scenario perfetto per un Save The Date unico nel suo genere: Michela e Francesco desideravano annunciare in modo alternativo la data delle loro nozze, facendo una sorpresa ad amici e parenti, al ritorno dal loro avventuroso viaggio.

Proprio la location ha suggerito la creazione di una stationery dedicata e dallo stile “wild”: un prezioso taccuino custodisce il diario di viaggio di questa giovane coppia, memoria della magica esperienza attraverso i ricordi più belli e delle istantanee polaroid incollate al suo interno; un’antica mappa che li guida alla scoperta del parco, e il Save The Date.
Una coccinella, usata come ciondolo a chiusura, simboleggia gli affetti più cari che vegliano su di loro e sulla loro vita futura.

Camminando attraverso sentieri, Michela e Francesco hanno vissuto una giornata ideale, circondati dalla natura e da cascate spettacolari, celebrando il loro sentimento e la loro passione per l’avventura.

Ph: Eva Meneghelli e Valentina Fraccaroli
Video: Paolo Brentegani
Stationery: Bee in Love – Wedding Design
Location: Plitvice – Croazia

Plitvicka Jezera M&F long version from Forever Film di Paolo Brentegani on Vimeo.