Servizi

Qui troverai tutte le informazioni utili riguardanti i servizi che propongo.
Contattami per prenotare il tuo servizio fotografico o semplicemente per avere maggiori delucidazioni in merito.

Prematrimoniali

Questo servizio è dedicato a tutte le coppie che vogliono regalarsi un momento sereno e felice insieme, prima del grande giorno, il matrimonio, o in un periodo particolare della vostra storia d’amore. Ogni occasione sarà perfetta per regalarvi emozioni e attimi che dureranno per sempre.

La sessione fotografica sarà effettuata in una location a scelta. La durata del servizio è di circa due ore.

Scrivimi subito

Matrimoni

Questo servizio è dedicato a tutte le coppie che vogliono regalarsi un servizio fotografico in uno dei giorni più importanti della vita, il matrimonio appunto. Ogni momento di quel giorno sarà carico di emozioni che non vorrete dimenticare e che attraverso le fotografie potrete rivedere e rivivere.

Vi seguirò durante tutta la giornata, e cercherò in maniera discreta e non troppo invadente di cogliere ogni particolare. Il servizio fotografico durerà circa dieci ore, e comprende ogni momento della giornata: i preparativi, la cerimonia, le foto agli sposi e il taglio della torta. Ogni dettaglio o cambiamento riguardante il servizio è da definire in fase di colloquio.

Ottieni maggiori informazioni

Boudoir

Questo servizio è dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi semplicemente bellissime.
Sarà un momento per voi stesse, per la vostra autostima, per il piacere e l’affermazione di vedervi attraenti e sensuali. Potete scegliere di effettuare la sessione fotografica in studio da me, a casa vostra o in una location a scelta.

La durata del servizio è di circa un’ora e mezza.

Affidati a una professionista

Anniversario

Questo servizio è dedicato a tutte le coppie che vogliono regalarsi un momento sereno e felice insieme, per ricordare il giorno del matrimonio e rinnovare la promessa d’amore come quel giorno. La sessione fotografica sarà effettuata in una location stabilita in fase di colloquio.

La durata del servizio è di circa un’ora e mezza.

Celebra il tuo giorno speciale

Dolce attesa

Questo servizio è dedicato a tutte le mamme in dolce attesa.
Il momento migliore per fare le foto è tra la fine del settimo e l’inizio dell’ottavo mese quando la pancia diventa più rotonda. E’ possibile scegliere dove effettuare la sessione, se in studio da me, a casa vostra o in una location a scelta.

La durata del servizio è di circa due ore.

Regalati un ricordo indimenticabile

Servizio di famiglia

Questo servizio è dedicato a tutte le famiglie che vogliono regalarsi un momento felice insieme.
Non c’è un “momento migliore” per fare questo tipo di foto, ogni momento sarà perfetto per regalarvi attimi indimenticabili. E’ possibile scegliere dove effettuare la sessione, se in studio da me, a casa vostra o all’aperto.

La durata del servizio è di circa un’ora e mezza.

Prenota subito

Bambini

Crescere è una cosa meravigliosa, non c’è un’età “adeguata” per farsi fotografare o per immortalare espressioni e smorfie dei vostri figli. Per questo propongo servizi a bambini di tutte le età. Nei primi 15 giorni di vita, dai 3 ai 6 mesi, il primo compleanno, e tutti gli altri anni che verranno, dai 15 ai 18 anni. La bellezza di questi anni va immortalata per ricordarla nel tempo.

È possibile scegliere dove effettuare la sessione, se in studio da me, a casa vostra o all’aperto se la stagione lo permette. La durata del servizio varia in base all’età di vostro/a figlio/a da minimo di quaranta minuti a un massimo di tre ore.

Contattami oggi stesso

Con quanto anticipo ti dobbiamo contattare?

Consiglio alle coppie di prenotare il servizio fotografico/ video dai 9 ai sei 6 prima, per una questione di organizzazione, ma non è detto che se mi contattate “all’ultimo minuto” io non sia disponibile, il tentativo fatelo sempre, chiedere non costa nulla e non tutti si sposano lo stesso giorno.

Ci sentiamo molto a disagio di fronte la macchina fotografica,come possiamo fare?

Non preoccupatevi è normale, non tutti sono abituati a farsi fotografare a meno che non lo facciano per lavoro. Basterà che vi comportiate nel modo più naturale e spontaneo possibile, senza nessuna forzatura e in breve tempo non vi accorgerete più della mia presenza.
Il miglior consiglio : “Siate voi stessi!”, al resto ci penso io.

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Solitamente no, preferisco dedicarmi completamente ad unica coppia.

Puoi bloccare la nostra data?

Una data si intende “bloccata” solo al momento della sottoscrizione del contratto. Fino a quel momento la data è libera.

Quali sono i tempi di consegna per le foto di un matrimonio?

Solitamente, dai 6 agli 8 mesi.

Per l’album dobbiamo scegliere subito o possiamo farlo successivamente?

No. Siete liberi di prenotare il vostro servizio fotografico e per l’album decidere più avanti, al momento della consegna dei files.

Come dobbiamo farti trovare le rispettive case dove ci prepareremo?

Consiglio sempre di scegliere il posto in cui vi vestirete e di renderlo il più neutro possibile, se è una camera da letto il copriletto di una tinta nautra (no quadri o righe), l’importante che sia una stanza illuminata da una o più finestre in modo da poter lavorare con la luce ambiente, c’è anche la possibilità di fare le foto fuori in un giardino o in mezzo al vigneto o tra gli ulivi se la location lo permette, sfruttando al massimo la luce dell’esterno.

In che zona lavori?

Il mio studio si trova in provincia di Verona, ma sono disponibile a spostarmi ovunque vengano richieste ed apprezzate le mie fotografie.

Quanto dura il servizio fotografico?/ Quante ore lavorerai al nostro matrimonio?

Il servizio inizierà durante i preparativi a casa dello sposo, poi andrò dalla sposa, per poi seguirvi durante la cerimonia fino al taglio della torta e parte dei balli e della festa. Solitamente un servizio dura dalle 10 alle 12 ore, posso considerare finito un servizio nel momento in cui mi rendo conto di aver raccolto tuto il materiale necessario per raccontare attraverso le foto il giorno del vostro matrimonio.

Avrai bisogno di un pasto?

Direi proprio di sì! Sono umana anch’io e dato il numero di ore di lavoro, sia io che l’eventuale secondo fotografo avremo bisogno di mangiare e ricaricarci per poi essere nuovamente pronti a immortalare i momenti della vostra giornata.
Per quanto riguarda il tavolo vi chiederei di inserirci nella vostra stessa sala per poter continuare a documentare ciò che succede durante il pranzo o la cena, cosa che non potremmo fare se stessimo in un’altra sala.